PASSA L'ESTATE CON NOI!



Terminata la stagione agonistica, che ha visto un lungo lavoro di qualità sui settori giovanili femminili e maschili e la salvezza nel campionato nazionale di B2, il Valdimagra Volley come da tradizione non si ferma e pensa al futuro del suo movimento giovanile.
Infatti da martedi 18 giugno per tutto il periodo estivo parte il campus estivo della società santostefanese. Gli allenamenti, sotto la direzione tecnica di Nicolò Caselli per quanto riguarda il settore femminile e Andrea Marselli per quello maschile, si terranno presso la tensostruttura Palaconti di S. Stefano e il Palaquercia di Aulla dal martedi al venerdi. Il settore femminile si articolerà in due gruppi nella fascia oraria 17.30-19.30 per le annate dal 2002 al 2000 e 19.00-22.00 per le annate dal 99 al 96. Per quanto riguarda il settore maschile l'orario è 9.30-12.00.
"Durante l'estate si riesce a sviluppare un volume di allenamento superiore a quello della fase agonistica visto che le atlete non hanno impegni scolastici" commenta coach Caselli "in questa fase della stagione vi è la possibilità di concentrare il lavoro sulla tecnica pura e impostare le squadre che affronteranno la prossima stagione. Chiunque fosse interessato, indipendentemente dal vissuto pallavolistico, ci contatti per sapere il suo gruppo di lavoro". 

_Info tel sede 0187 697003
_ mail@valdimagravolley.com