CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 14


Battendo nettamente il Ceparana per 3-0 il Volley Arcola S. Stefano conquista con una giornata d'anticipo il titolo provinciale Under 14. E' stato un campionato dominato dalla prima all'ultima giornata per le giovani atlete dirette da Valter Soldati, solo il Ceparana è riuscito a tenere testa al sestetto rossoblu.
Con questo titolo le formazioni giovanili femminili del Valdimagra Volley fanno en-plein nei tre campionati provinciali: 1° posto in Under 16, 1° posto in Under 14, 1° posto a livello di punti (ma secondi per peggiore differenza set sul Volley Team) in Under 18. E considerando che nella scorsa estate tutte le migliori giovani giocatrici del Valdimagra erano state cedute a società di Serie B nazionale, questo risultato non fa altro che certificare il lavoro svolto dallo staff tecnico e dalla dirigenza del gruppo Valdimagra Volley. Solo attraverso duro lavoro, competenza, programmazione e professionalità si possono formare giovani atlete di valore. Questa è stata e sarà sempre la filosofia del Valdimagra che negli ultimi anni ha ottenuto dei risultati incredibili facendo debuttare nei Campionati Nazionali di B2 e B1 tante atlete del vivaio santostefanese.
Per tornare all'Under 14 c'è da ricordare il prossimo importante impegno a livello regionale: il 1° Maggio nella provincia spezzina (palestra ancora da decidere) si terrà il girone A con il seguente programma:

VOLLEY ARCOLA S. STEFANO - 1^ classificata LEVANTE
2^ classificata GENOVA - Perdente Gara 1
2^ classificata GENOVA - Vincente Gara 1