SENZA PAROLE: LA B1 E' DI NUOVO NOSTRA! VITTORIA A CORCIANO E FESTA SALVEZZA. Ennesima impresa delle nostre ragazze che regalano emozioni infinite.

Si Valdimagra, fai festa!
Come tutte le più belle favole anche questa si conclude in bellezza. E dopo l'impresa della promozione di due anni fa e il miracolo della salvezza dell'anno scorso non ci sono più parole per descrivere quello è stato fatto nuovamente dalla squadra di Marselli...
Una rosa che dire giovane ed inesperta è un eufemismo, ancora una volta è riuscita ad ottenere il massimo in un campionato nazionale di B1. E non solo è stato centrato l'obiettivo finale con ben tre giornate d'anticipo, ma oltretutto questo è avvenuto attraverso un gioco di altissimo livello dove anche le più giovani si sono rese assolute protagoniste ed hanno contribuito coi fatti ad una bellissima scalata che ha visto trionfare il Valdimagra dopo un avvio di campionato molto ma molto problematico. Ma questa squadra ha un dna che si è forgiato nelle mille difficoltà incontrate in tutti questi anni, perchè se è vero che sono stati anni meravigliosi ed irripetibili è oltremodo vero che puntualmente ogni anno gli ostacoli da scalare sono stati sempre più ostici ed impervi. Queste gruppo, questo staff, questa filosofia di lavoro rappresentano la faccia bella dello sport perchè hanno saputo raggiungere tutti gli obiettivi, anche quelli impensabili, attraverso lavoro, sacrifici, battaglie e dolori che a fine stagione si sono trasformati in applausi e gioie.
Siamo arrivati alla fine di un romanzo che nessuno potrà mai cancellare e nessuno forse riscrivere. Una piccola stella risplenderà per tanti anni nel firmamento della pallavolo italiana.